Cerca e trova immobili

BIASCATaglio del nastro ad Expo3Valli

03.05.12 - 19:19
Foto Ass.ETC/bosia
Taglio del nastro ad Expo3Valli

BIASCA - Giunta alla 17esima edizione, Expo3Valli è stata inaugurata con il classico taglio del nastro da parte del sindaco di Biasca Jean-Francois Dominé, del sig. Luigi Rossetti, presidente di Biasca e Riviera Turismo e di Maurizio Rota, organizzatore della fiera.

Durante tutto l’arco della fiera, da giovedì 3 a domenica 6 maggio 2012, oltre alla possibilità di visitare tutti i commerci presenti con le loro novità e promozioni speciali, vi è un programma di animazione di tutto rispetto: stasera si assisterà ad uno spettacolo di danza e musica country, mentre venerdi 4 maggio si potrà assistere ad una sfilata canina e ancora alle esibizioni country.

Sabato 5 maggio, con apertura nel primo pomeriggio alle ore 14’00,  vi sarà un’esposizione ornitologa. All’esterno voli panoramici con Heli Rezia e nuovamente le esibizioni country. Domenica, giornata di chiusura, si apre alle 10’00 fino le ore 20’00, e nel primo pomeriggio l’Associazione Svizzera di addestramento cani di assistenza per persone sarà presente con dimostrazioni e per rispondere a tutte le domande dei visitatori. L’entrata a Expo3Valli è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE