Cerca e trova immobili

SESSAMiss Ticino by Night, le prime finaliste

25.07.11 - 14:22
Foto Riet
Miss Ticino by Night, le prime finaliste

SESSA - Un successo la prima semifinale del concorso di bellezza Miss Ticino by Night svoltasi sabato sera presso l’Albergo I Grappoli di Sessa.

Vincitrice del concorso è stata la 21enne Judita Rupsyte. Secondo e terzo posto invece per Alice Caneva e Pamela Marchesano. Le altre fasce, quella di Miss Fotogenia e quella di Miss simpatia sono andate rispettivamente a Sara D’Anna e Aline Zajakowski.

Tre i passaggi con i quali le ragazze hanno potuto mettere in mostra le proprie qualità: il primo in abito casual, poi in costume da bagno ed infine con la maglietta di Ticino by Night.

Una serata all’insegna della musica e del divertimento, nel gremito Albergo I Grappoli, grazie anche alla presenza della Scuola di Danza Masera di Lugano, dei Dj Maximo e Amadeus e del simpatico AndyB, il presentatore ufficiale degli eventi legati alle Miss, insieme a Nick.

Le prime cinque classificate alla manifestazione: Judita Rupsyte, Alice Caneva, Pamela Marchesano, Olga Cakic e Artina Lokay si sono conquistate l’accesso di diritto alla Finalissima di Miss Ticino by Night in programma per il 20 agosto a Morcote. Le altre cinque finaliste verranno selezionate nella seconda semifinale di sabato 30 luglio al Polisport di Olivone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE