Cerca e trova immobili

LUGANOPropaganda spettacolo, uomini sandwich per le piazze e per le strade del Ticino

06.04.11 - 10:19
PPD
Propaganda spettacolo, uomini sandwich per le piazze e per le strade del Ticino

LUGANO - "Mentre parte del "Ticino politico" - si perde in diatribe partitiche, discussioni ideologiche e conflitti più o meno reali - si legge nella nota stampa - il PPD affronta l'ultima settimana tra la gente per il Ticino".

E' considerato un successo da parte del PPD la singolare campagna di sabato scorso per le piazze e le strade del Ticino. I 5 candidati al Consiglio di Stato, accompagnati da singolari uomini sandwich - hanno girato tutto il giorno in gruppo. Azioni simili sono in corso in questi giorni e sono previste ancora domani e venerdì.

Come ribadito da Fabio Regazzi durante il recente congresso di Locarno "il PPD difenderà con le unghie e con i denti il ruolo di seconda forza politica del Cantone perché disponiamo di tutti i requisiti per rivendicare questo ruolo: lo abbiamo dimostrato con la nostra azione politica in cui abbiamo ottenuto risultati importanti, ma anche grazie alla competenza e alle capacità delle candidate e dei candidati presenti sulle nostre liste al Consiglio di Stato e al Gran Consiglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE