Cerca e trova immobili

CONFINESequestra e violenta l'ex moglie, arrestato

19.09.09 - 18:21
Un marocchino di 28 anni e' stato arrestato con l'accusa di stalking, violenza sessuale e lesioni nei confronti della sua ex moglie
None
Sequestra e violenta l'ex moglie, arrestato
Un marocchino di 28 anni e' stato arrestato con l'accusa di stalking, violenza sessuale e lesioni nei confronti della sua ex moglie

COMO - L'arresto è avvenuto a MIlano, il sequestro e la violenza sulla donna si è verificato all'interno di un appartamento a Como. Protagonista è un marocchino di 28 anni, finito in carcere negli scorsi giorni,  per aver sequestrato per circa 6 ore l'ex moglie di 25 anni e l'avrebbe, secondo l'accusa, picchiata e violentata.

I due si erano sposati nel 2008, e sin dall'inizio del matrimonio l'uomo aveva dimostrato di avere un carattere violento, tanto che in più di un'occasione  la donna aveva chiamato la polizia rifiutandosi pero' di rilasciare una denuncia formale.

La donna ha raccontato alla polizia che il marito ultimamente aveva iniziato a picchiarla due, tre volte alla settimana. Da qui la decisione di lasciarlo e trovare ospitalità presso un'amica. Il marito ossessionato dall'idea di essere stato lasciato ha iniziato a minacciare anche i parenti della sua ex. Fino all'escalation di violenza di qualche giorno fa: ha prelevato la giovane l'ha portata in un appartamento in provincia di Como e qui l'ha minacciata con un ferro da stiro, con un coltello e un martello. Infine ha abusato di lei per ore.

Finito l'incubo la donna   e' andata in ospedale a farsi medicare e ha deciso di denunciare la vicenda.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE