Cerca e trova immobili

LUGANOTorna in piazza il Lugano Fashion Show

29.04.06 - 10:24
Alle 20.30 in Piazza della Riforma
None
Torna in piazza il Lugano Fashion Show
Alle 20.30 in Piazza della Riforma

LUGANO - Torna stasera per la sua quarta edizione Lugano Fashion Show. La formula dell'evento resta immutata: moda e spettacolo in passerella con come tema quest’anno la  bellezza femminile, forme e sensualità. Attorno a questo motivo si svilupperà l’intero spettacolo.
 
L’avvicinamento ai Mondiali di calcio sarà vissuto direttamente sulla passerella con una sfilata del tutto singolare, proposta dalla nazionale brasiliana di modelle che ovviamente indosseranno la divisa ufficiale carioca. In passerella anche la presentazione di maglie delle più importanti nazioni partecipanti al campionati del mondo. I ritmi latini saranno colonna sonora ideale, con ospiti, ballerini e artisti sudamericani.
 
Sarà ancora Piazza della Riforma ad ospitare l’evento dalle 20.30. L’evento di moda animerà comunque anche Piazza Manzoni già dal pomeriggio con novità per tutti gli amanti di autovetture e moto. In occasione di Lugano Fashion Show zero6 sarà allestita una zona vip con circa 500 posti a sedere e un fashion cocktail bar. La manifestazione si concluderà con il consueto Fashion party alla discoteca Privileg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE