Cerca e trova immobili

CLAROMercatino mercoledì: un centinaio di espositori e il presepe vivente

12.12.05 - 07:56
Ti Press
Mercatino mercoledì: un centinaio di espositori e il presepe vivente

CLARO - In un contesto un poco inflazionato, il mercatino di Claro si distingue perché sarà disposto come sempre sui terrazzi che danno volto al centro del paese e che rispondono così bene alle necessità di questo genere di manifestazione. Quest’anno vi prenderà parte un centinaio di espositori-commercianti, presenti con le loro bancarelle colorate. Una moltitudine, anche questa volta, i prodotti che saranno messi in vendita e tra i quali sarà magari possibile scovare qualche oggetto raro o di sicuro interesse. E’ certo che non mancheranno commestibili difficilmente reperibili sul mercato al di fuori di questa occasione, vuoi perchè prodotti da piccoli produttori che altrimenti sarebbe improbabile andare a trovare nella loro bottega, vuoi perchè determinate preparazioni sono confezionate proprio in funzione di questo mercatino.
In occasione della decima edizione del mercatino, a partire dalle 17.00 sarà possibile assistere al Presepio vivente organizzato dalle scuole, mentre verso le ore 18.15 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo automezzo della Croce verde, che sarà dedicato al Comune di Claro.

Strade e piazze si animeranno a partire dalle 17.30 e dato che si prevede una forte affluenza di pubblico si fa caldo appello alla popolazione del Comune affinchè, per una volta, lasci a casa l’automobile e riscopra il piacere di circolare a piedi. Sensazioni delicate, tra profumi e luci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE