Cerca e trova immobili

CLAROUn centinaio di espositori al mercatino di Natale del 10 dicembre

05.12.03 - 11:14
Un centinaio di espositori al mercatino di Natale del 10 dicembre

CLARO - Dopo il grande successo riscontrato nelle prime sette edizioni, ritorna mercoledì 10 dicembre in serata l’ottava edizione del Mercatino di Natale organizzato dal comune di Claro, sui terrazzi che danno volto al centro del paese e che rispondono così bene alle necessità di questo genere di manifestazione. Anche quest’anno al Mercatino di Claro—che in un panorama costellato da molte manifestazioni del genere si caratterizza per la sua unicità, testimoniata ogni anno dall’adesione numerosissima degli espositori e dalla grande partecipazione della gente— prenderà parte un centinaio di espositori-commercianti, presenti con le loro bancarelle colorate.


Una moltitudine, anche questa volta, i prodotti che saranno messi in vendita e tra i quali sarà magari possibile scovare qualche oggetto raro o di sicuro interesse. Non mancheranno commestibili difficilmente reperibili sul mercato al di fuori di questa occasione, vuoi perchè prodotti da piccoli produttori che altrimenti sarebbe improbabile andare a trovare nella loro bottega, vuoi perchè determinate preparazioni sono confezionate proprio in funzione di questo mercatino.
Strade e piazze si animeranno a partire dalle 17.30 e dato che si prevede una forte affluenza di pubblico il Municipio ha invitato la popolazione a circolare a piedi. Animeranno il Mercatino, oltre ai venditori, anche due zampognari.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE