Cerca e trova immobili

SVIZZERASchneider-Ammann, visita ufficiale in Indonesia

13.07.17 - 17:18
Dopo la Russia, il Consigliere federale ha proseguito il suo viaggio che lo condurrà ancora in Arabia Saudita e negli Stati Uniti
Keystone
Schneider-Ammann, visita ufficiale in Indonesia
Dopo la Russia, il Consigliere federale ha proseguito il suo viaggio che lo condurrà ancora in Arabia Saudita e negli Stati Uniti

GIACARTA - Dopo la Russia il consigliere federale Johann Schneider-Ammann ha proseguito in Indonesia il suo viaggio che lo condurrà ancora in Arabia Saudita e negli Stati Uniti. Nella capitale Giacarta ha incontrato il ministro della ricerca, della tecnologia e dell'educazione superiore Mohamad Nasir.

Nel primo giorno della sua visita ufficiale nel paese più popoloso del Sudest asiatico, il ministro dell'economia ha anche visitato, sempre a Giacarta, un sito di produzione del fabbricante basilese di specialità chimiche Clariant, ha indicato all'ats il portavoce del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR) Erik Reumann.

In serata Schneider-Ammann ha partecipato al lancio da parte di Switzerland Global Enterprise (S-GE) di un nuovo Swiss Business Hub nella capitale indonesiana. L'obiettivo è accompagnare le piccole e medie imprese elvetiche nella loro espansione nel paese, un mercato considerato molto promettente.

Durante il suo soggiorno in Indonesia, che si concluderà domani, il responsabile del DEFR è accompagnato da una delegazione economica e scientifica.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

maocr 6 anni fa su tio
Non capisco molto bene, forse un'altra delocalizzazione? Ma questo per chi lavora?
NOTIZIE PIÙ LETTE