Cerca e trova immobili

SVIZZERARubano gioielli ma, in fuga, finiscono nel prato

25.09.12 - 18:03
La vettura dei due ladri si è ribaltata, uscendo fuori strada
Foto Archivio Keystone
Rubano gioielli ma, in fuga, finiscono nel prato
La vettura dei due ladri si è ribaltata, uscendo fuori strada

 SEMSALES - Due uomini che avevano appena svaligiato l'abitazione di una friburghese a Semsales (FR) sono stati arrestati oggi dopo un inseguimento con la polizia, terminato quando la vettura dei ladri si è ribaltata in un prato a Romont (FR).

I malviventi sono stati sorpresi dalla donna questa mattina verso le 10:30 mentre stavano svaligiando la sua abitazione. Dopo essersi impossessati dei gioielli, sono fuggiti in direzione di Bulle (FR), poi di Oron-la-Ville, attraversando a velocità elevata svariati villaggi ed evitando gli sbarramenti eretti dalla polizia.

Arrivando a Romont, la vettura dei ladri è uscita fuori strada in una curva a sinistra e si è ribaltata in un prato. Il passeggero è fuggito a piedi ma è stato rapidamente fermato. L'uomo che si trovava al volante è stato arrestato dopo essersi nascosto nelle vicinanze di un ruscello.

I due individui sono un francese di 42 anni e un portoghese di 45 che non risiedono in Svizzera, indica la polizia friburghese in un comunicato. I gioielli sono stati recuperati.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE