Cerca e trova immobili

SVIZZERAAuto invade la corsia di contromano, donna muore in scontro frontale

21.01.12 - 17:27
Nulla da fare per una 49enne deceduta questa mattina in un incidente avvenuto sulla Zugo-Unterägeri
Polizia Cantonale Zugo
Auto invade la corsia di contromano, donna muore in scontro frontale
Nulla da fare per una 49enne deceduta questa mattina in un incidente avvenuto sulla Zugo-Unterägeri

ZUGO - Una 49enne è morta stamane in uno scontro frontale avvenuto sulla strada cantonale che da Zugo porta ad Unterägeri (ZG): in una curva la sua vettura ha invaso la corsia di contromano scontrandosi con un pulmino Volkswagen che circolava correttamente. La donna è deceduta sul luogo dell'incidente, indica la polizia cantonale in una nota, precisando che il tratto di strada tra Moosrank e Nidfurren è rimasto chiuso al traffico per circa tre ore.

Sono stati i pompieri della citt di Zugo a estrarre il cadavere dal veicolo. Il 55enne alla guida del pulmino è rimasto illeso, mentre la donna al volante di un terzo veicolo coinvolto, una quarantenne, è stata soccorsa sul posto per delle ferite che comunque non destano particolare preoccupazione.

Non è ancora chiaro il motivo per cui la donna abbia invaso la corsia di contromano. La Magistratura ha aperto un'inchiesta e ha sequestrato i tre veicoli coinvolti. Tutte le persone coinvolte nell'incidente sono state sottoposte a un esame delle urine e del sangue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE