Cerca e trova immobili

OBVALDOScomparso "fungiatt" di 82 anni

22.08.17 - 10:39
Rudolf Allraum è sparito ieri a mezzogiorno da Jänzi, località posta sopra a Stalden. Inutili, per ora, le azioni di ricerca intraprese dai soccorritori
Polizia Canton Obvaldo
Scomparso "fungiatt" di 82 anni
Rudolf Allraum è sparito ieri a mezzogiorno da Jänzi, località posta sopra a Stalden. Inutili, per ora, le azioni di ricerca intraprese dai soccorritori

STALDEN - Da ieri a mezzogiorno si sono perse le tracce di Rudulf Allraum. L'uomo di 82 anni è scomparso da Jänzi, una località posta sopra a Stalden, dove l'anziano si era recato alla ricerca di funghi. Dopo vari tentativi di rintracciare l'uomo al telefono, che dalle 12.00 di ieri risulta spento, la famiglia ha lanciato l'allarme attorno alle 19.00. Ma, nonostante un grosso dispiegamento di forze - comprendente agenti di tre polizie cantonali  (Obvaldo, Zugo e Zurigo), militari dell'esercito e un elicottero della Rega - la ricerca dell'anziano non ha, per ora, sortito effetti. Per questo motivo le forze dell'ordine obvaldesi hanno deciso di emettere un avviso di scomparsa.

Rudolf Allraum è alto 170 centimetri e abita a Sarnen. Al momento della scomparsa indossava una polo a righe blu, pantaloni grigi e calzava degli stivali di gomma verde. Con se portava un cesto per raccogliere i funghi.

Le forze dell'ordine obvaldesi invitano chi avesse informazioni a contattare il numero 041 666 65 00 o a rivolgersi a qualsiasi stazione di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE