Cerca e trova immobili

VAUDSi ribalta sull'A9 e finisce all'ospedale

26.06.17 - 09:34
Un incidente - avvenuto ieri sera a Montreux - ha provocato la chiusura per diverse ore dell'autostrada in direzione di Losanna
Lettore 20 Minutes
Si ribalta sull'A9 e finisce all'ospedale
Un incidente - avvenuto ieri sera a Montreux - ha provocato la chiusura per diverse ore dell'autostrada in direzione di Losanna

LOSANNA - Un incidente della circolazione avvenuto ieri sera verso le 20.00 sull'A9 fra Villeneuve e Montreux (VD) ha provocato il ferimento grave di un automobilista tedesco di 37 anni e la chiusura per diverse ore dell'autostrada in direzione di Losanna.

Lo ha indicato oggi la polizia cantonale vodese, precisando che l'uomo è stato trasportato all'ospedale universitario (CHUV) dalla REGA. Sul posto è giunto un imponente dispositivo di soccorritori e forze di polizia e una deviazione è stata messa a punto per raggiungere il capoluogo cantonale.

Stando ai primi accertamenti, l'incidente è avvenuto in una zona di lavori in corso. Il conducente ha perso il controllo del proprio veicolo, che si è spostato sulla destra, superando il guardrail, e ha urtato una macchina da cantiere, finendo la sua corsa sottosopra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE