Cerca e trova immobili

ZURIGOUna mosca gli va nell'occhio: sbatte contro tre auto

29.05.17 - 17:21
È successo a un automobilista di 40 anni a Winterthur
polizei-schweiz.ch
Una mosca gli va nell'occhio: sbatte contro tre auto
È successo a un automobilista di 40 anni a Winterthur

WINTERTHUR - Una mosca in un occhio ha talmente infastidito un automobilista da farlo sbattere contro una vettura parcheggiata che è andata a sua volta a cozzare contro altre due auto. È successo sabato scorso a Winterthur (ZH).

Protagonista del tamponamento a catena è stato un conducente di 40 anni, ha reso noto oggi la polizia della città zurighese. Quattro in tutto le vetture ammaccate, per un danno complessivo che dovrebbe raggiungere i 25'000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 6 anni fa su tio
l` avvocatessa italiana ha fatto scuola.

pontsort 6 anni fa su tio
Tra ragni e mosche si dovra aggiungere un articolo nel codice stradale apposta per gli insetti XD

negang 6 anni fa su tio
Puo' capitare. Dipende quanto male gli ha fatto. A me è capitato 2 volte in moto, in una avevo imprudentemente lasciato la visiera aperta ed indossavo gli occhiali da sole. Andavo a 100 ed una mosca mi ha centrato in pieno in mezzo alla fronte. Dolore notevole, livido ma per fortuna ho mantenuto il controllo del mezzo. Da quel momento visiera sempre chiusa in velocità. Anche perché è anti sfondamento non come gli occhiali da sole che non proteggono dagli urti. Una seconda volta invece a bassa velocità, sempre con visiera del casco aperta mi è entrato un calabrone nel casco e si è infilato tra la tempia destra ed il casco, presumo con il pungiglione orientato all'esterno. Anche qui sono rimasto a sangue freddo, in tutti i sensi e sono riuscito a fermarmi subito e a sfilare il casco senza che mi pungesse. Penso ce sulla tempia mi avrebbe fatto un gran danno. Posso quindi capire questo automobilista.

miba 6 anni fa su tio
Se l'è inventata bene altrimenti ritiro patente e multa salata assicurati

Pepperos 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Un altro caso analogo! Le attenuanti non esistono ( ritiro patente e multa )
NOTIZIE PIÙ LETTE