Cerca e trova immobili

VAUDCade e viene urtata da un'auto, morta una ciclista

23.04.17 - 10:01
La vittima è una cittadina svizzera di una cinquantina d'anni. È deceduta all'ospedale a seguito delle gravi ferite riportate
Archivio Keystone
Cade e viene urtata da un'auto, morta una ciclista
La vittima è una cittadina svizzera di una cinquantina d'anni. È deceduta all'ospedale a seguito delle gravi ferite riportate

ORBE - Ha avuto esito mortale l'incidente avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 15 a Orbe nel Canton Vaud. Una ciclista di una cinquantina d'anni è infatti spirata appena giunta al CHUV di Losanna a seguito delle gravissime ferite riportate nella caduta.

La caduta - secondo quanto riferito dalla polizia cantonale vodese - potrebbe essere stata provocata dalla presenza dei binari del treno sulla carreggiata. La ruota della bicicletta si sarebbe quindi incastrata e la donna sarebbe finita a terra, dove sarebbe stata urtata da un'automobile.

La donna alla guida non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto con la ciclista. A seguito dello scontro, la cinquantenne, che portava correttamente il casco, ha subito gravissime ferite. Tanto gravi che neppure l'intervento immediato dei soccorritori e il volo disperato con un elicottero della Rega sono serviti a salvarle la vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE