Cerca e trova immobili

SPAGNA / SVIZZERASvizzero ucciso con un colpo alla testa a Ibiza

22.03.17 - 12:38
Il corpo del 58enne è stato rinvenuto in un vecchio delfinario abbandonato. Due persone sono già state arrestate
ADN
Svizzero ucciso con un colpo alla testa a Ibiza
Il corpo del 58enne è stato rinvenuto in un vecchio delfinario abbandonato. Due persone sono già state arrestate

SANT JORDI - Il corpo di un cittadino svizzero di 58 anni è stato rinvenuto nella mattina di martedì presso il vecchio delfinario di Sant Jordi de ses Salines, un piccolo villaggio situato a sud dell’isola di Ibiza, nel quale risiedeva. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, che ha ritrovato il cadavere, l’uomo riportava segni di violenza e sarebbe deceduto a causa di un forte colpo alla testa, che ha provocato la frattura del cranio.

La Guardia Civil, riferisce il Diario de Mallorca, ha nel frattempo già arrestato due persone, presunti responsabili dell’omicidio. Si tratta di due occupanti abusivi, un 64enne e un 58enne, che vivevano nel delfinario abbandonato assieme alla vittima.

Secondo le prime ricostruzioni, l’origine del dramma, che ha lasciato sgomento l’intero vicinato, sarebbe dunque da attribuire ad una disputa fra senzatetto. Ipotesi questa avvalorata da quanto riferito da alcuni testimoni, che durante la sera precedente al ritrovamento avevano sentito urla concitate provenire dall’interno della struttura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE