Cerca e trova immobili

SAN GALLOUbriaco invade la corsia opposta, muore un 74enne

26.11.16 - 13:16
Un grave incidente si è verificato a Waldkirch alle prime ore del giorno
Foto Polizia San Gallo
Ubriaco invade la corsia opposta, muore un 74enne
Un grave incidente si è verificato a Waldkirch alle prime ore del giorno

WALDKIRCH - Un uomo di 74 anni è morto questa mattina presto in seguito alla collisione frontale di due vetture a Waldkirch (SG). L'automobilista all'origine dell'incidente, un 29enne, era al volante ubriaco, ha comunicato la polizia sangallese.

Il 29enne, svizzero, in una curva è finito nella corsia di contromano probabilmente a causa del suo stato alcolico, indica la nota. La sua auto si è scontrata frontalmente con una vettura che procedeva correttamente in senso opposto e a bordo della quale vi era una donna di 64 anni - alla guida - e al suo fianco il marito 74enne. In seguito alla collisione l'auto dei due pensionati è finita in un prato.

L'automobilista ubriaco è rimasto indenne, mentre i due anziani sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati all'ospedale dove l'uomo è deceduto.

Un accertamento etilometrico effettuato al 29enne ha rilevato un'alcolemia di 0,7 milligrammi per litro di aria espirata, che corrisponde a un tasso di 1,4 per mille, secondo il vecchio metodo di misurazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE