Cerca e trova immobili

GERMANIA / CONFINETravolge con l'auto il nuovo fidanzato della ex

18.10.16 - 18:26
La polizia è alla ricerca di un'automobilista che, a bordo di una Fiat targata Zurigo, ha travolto e ferito gravemente l'uomo
Travolge con l'auto il nuovo fidanzato della ex
La polizia è alla ricerca di un'automobilista che, a bordo di una Fiat targata Zurigo, ha travolto e ferito gravemente l'uomo

STOCCARDA / AARAU - La polizia tedesca cerca un automobilista che oggi nel primo pomeriggio ha investito un giovane a Rheinfelden, nel Baden-Württemberg, forse di proposito. Il giovane è rimasto gravemente ferito. L'uomo era alla guida di una vettura con targhe zurighesi ed è fuggito a piedi.

Il fatto, secondo indicazioni della polizia, è avvenuto alle 14.15 in una via secondaria di Rheinfelden, località di confine che si trova direttamente di fronte all'omonima cittadina argoviese, sulla sponda tedesca del Reno.

Secondo quanto l'inchiesta ha potuto finora appurare, il 35enne alla guida di una Fiat con targhe elvetiche ha tentato di investire la sua ex, che era in compagnia del suo nuovo amico. La donna è riuscita a scansare il veicolo. Non così l'accompagnatore, che è stato investito e scaraventato dentro l'ingresso di una cantina. Il giovane ha riportato gravi ferite che ne mettono la vita in pericolo ed è stato ricoverato in ospedale a bordo di un elicottero svizzero. La polizia si è mobilitata in forze per cercare il fuggiasco. La polizia è alla ricerca di un uomo di altezza media, capelli biondi, con pantaloni jeans e una cuffia di lana.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE