Cerca e trova immobili

SAN GALLOAttacco al treno, la 17enne muore all'ospedale

31.08.16 - 09:14
Melissa era ricoverata in condizioni disperate dallo scorso 13 agosto. Era una delle vittime dell'aggressione avvenuta a Salez
Attacco al treno, la 17enne muore all'ospedale
Melissa era ricoverata in condizioni disperate dallo scorso 13 agosto. Era una delle vittime dell'aggressione avvenuta a Salez

SALEZ - Il dolce sorriso di Melissa si è spento per sempre.

In condizioni disperate - La 17enne, che lottava tra la vita e la morte dallo scorso 13 agosto a causa delle gravissime ferite subite nell'attacco al treno avvenuto nei pressi di Salez, è morta questa notte all'ospedale.

Terza vittima - La ragazza aveva riportato ustioni sul 75% del suo corpo. Melissa è la terza vittima dei fatti avvenuti nel Canton San Gallo. Il giorno dopo l'attacco erano infatti morti Simon S., l'aggressore 27enne, e una delle sue vittime: una donna di 34 anni. 

La dinamica - L'attacco era avvenuto sabato 13 agosto, verso le 14.20 su un treno della Südostbahn. Simon S. aveva versato del liquido infiammabile nel vagone nel quale si trovava e gli aveva dato fuoco. Aveva pure accoltellato alcuni viaggiatori. Oltre a lui, erano rimaste ferite sei persone. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE