Cerca e trova immobili

GINEVRAIn manette per aver offerto la sua compagna su Tinder

19.08.16 - 11:30
Un chirurgo ginevrino è sospettato di aver approfittato del fatto che la sua ragazza fosse sotto sonniferi per contattare un altro uomo e assistere di nascosto a un loro rapporto sessuale
Fotolia
In manette per aver offerto la sua compagna su Tinder
Un chirurgo ginevrino è sospettato di aver approfittato del fatto che la sua ragazza fosse sotto sonniferi per contattare un altro uomo e assistere di nascosto a un loro rapporto sessuale

GINEVRA - La polizia di Ginevra ha arrestato un chirurgo nella notte fra sabato e domenica dello scorso fine settimana. Il quarantenne, secondo quanto riferito da Le Matin, è sospettato di aver approfittato dello stato di vulnerabilità della propria compagna 27enne, indotto dall'assunzione di un sonnifero. Il medico avrebbe infatti utilizzato il telefonino della ragazza per contattare un altro uomo attraverso l'app Tinder.

L'individuo in questione si è in seguito presentato presso l'abitazione della coppia, a Eaux-Vives, dove ha consumato un rapporto con la giovane stordita, non accorgendosi della presenza del chirurgo in casa. Solamente in seguito, dopo aver ricevuto un messaggio da parte della giovane, egli si è accorto che i conti non tornavano e ha deciso quindi di contattare la polizia, conducendola all'appartamento in cui si erano svolti i fatti.

Gli agenti hanno subito scoperto che il medico era presente, e avrebbe assistito a tutta la scena. Il quarantenne è stato arrestato e posto in detenzione preventiva. L'indagine di polizia è in corso e dovrà determinare l'effettivo stato di coscienza della donna al momento del rapporto e se altri uomini sono stati contattati, e si sono presentati, nel corso di quella sera, conclude Le Matin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 7 anni fa su tio
Mi sfuggono un po' di cose di questa storia. Se la donna è mezza sedata, come ha fatto ad aprire la porta di casa per farlo entrare? Ma mettiamo il caso che il "simpatico" marito abbia scritto, spacciandosi per lei, "Entra pure in casa e vieni in camera da letto che sono già pronta", questo non ha sospettato che c'era qualcosa di strano? Ne conosci una su Tinder e questa ti dice di andare a casa sua che lascia la porta aperta? (ammesso che sia successo così). Non si è accorto che lei stava dormendo o magari è abituato che le donne si addormentano con lui? No, manca qualcosa in questo racconto.

spank77 7 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Me lo sono chiesta anche io ! Qualcosa non torna veramente. Secondo me è andata così: il tipo invitato ha capito benissimo che il marito guardava la scena mentre la compagna era stordita. Poi la compagna lo ha rintracciato e il tipo in questione ha avuto paura, è andato alla polizia con la sua versione rivisitata.

Frankeat 7 anni fa su tio
Risposta a spank77
Giusto. La tua versione ê plausibilissima
NOTIZIE PIÙ LETTE