Cerca e trova immobili

ZURIGOGioielleria assaltata in pieno giorno

28.05.16 - 18:11
I malviventi hanno sfondato la vetrina del negozio di Bahnhofstr. con la loro automobile, poi sono fuggiti a piedi e con uno scooter
Foto lettore
Gioielleria assaltata in pieno giorno
I malviventi hanno sfondato la vetrina del negozio di Bahnhofstr. con la loro automobile, poi sono fuggiti a piedi e con uno scooter

ZURIGO - È stata rapinata in pieno giorno una gioielleria della Bahnhofstraße di Zurigo. I malviventi hanno sfondato la vetrina con la loro automobile, poi sono fuggiti a piedi e con uno scooter. Nessuno è rimasto ferito.

Secondo quando dichiarato da testimoni, verso le 10.45 un'auto SUV immatricolata nel circondario di Costanza (KN, Germania) che viaggiava sulla Bahnhofstraße ha improvvisamente sterzato e si è diretta contro la vetrina. Visto che questa non ha ceduto al primo impatto, il conducente ha fatto retromarcia ed è ripartito alla carica riuscendo a sfondarla.

I testimoni hanno visto quattro persone fuggire. Due sono scappate a bordo di uno scooter e altre due a piedi dopo aver abbandonato un altro scooter sui binari del tram.

Per il momento le ricerche dei quattro rapinatori non hanno dato esito positivo. La polizia ha pubblicato le loro foto sul sito internet.

ats

La foto d'apertura è stata scattata da un nostro lettore pochi minuti dopo i fatti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE