Cerca e trova immobili

TURGOVIAPrincipale sospetto abusi di Colonia: «Arrestato per delle sigarette»

28.04.16 - 15:47
Il giovane diciannovenne è stato fermato dalla polizia svizzera a Kreuzlingen per una furto commesso ad un supermercato di Costanza
Principale sospetto abusi di Colonia: «Arrestato per delle sigarette»
Il giovane diciannovenne è stato fermato dalla polizia svizzera a Kreuzlingen per una furto commesso ad un supermercato di Costanza

KREUZLINGEN - Un furto commesso in un negozio a Costanza ha permesso alle forze dell’ordine svizzere di mettere le mani su uno dei principali sospetti delle aggressioni sessuali avvenute a Capodanno a Colonia.

Fermato per sigarette e alimentari - L’abusatore è giovanissimo. Ha soli 19 anni. Ed è stato fermato mercoledì sera a Kreuzlingen. Ma il motivo dell’arresto, in un primo momento, non era legato ai fatti di Colonia. Il ragazzo con un complice 24enne aveva infatti rubato delle sigarette e dei prodotti alimentari in un supermercato della vicina città di Costanza in Germania per poi fuggire oltre confine.

Il sospetto, al momento, si trova in detenzione preventiva in attesa di essere estradato in Germania.

Mandato d’arresto internazionale - I due ladri sono stati seguiti fino al confine tedesco dalla polizia. In seguito i due sono stati catturati dalle Guardie di Confine in collaborazione con gli agenti delle forze dell’ordine di Costanza.

Una delle Guardie di Confine ha subito riconosciuto il 19enne, visto il mandato d’arresto internazionale che pendeva sulla sua testa. Il giovane è sospettato di essere uno dei principali autori delle aggressioni sessuali di massa commesse la notte di Capodanno a Colonia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE