Cerca e trova immobili

ZURIGOMucca scappa dal pascolo e finisce in un ospizio, due ospiti feriti

24.11.15 - 11:25
Il bovino ha terminato la sua fuga in uno spogliatoio della casa di riposo di Wetzikon. I due anziani hanno riportato ferite di media gravità
Mucca scappa dal pascolo e finisce in un ospizio, due ospiti feriti
Il bovino ha terminato la sua fuga in uno spogliatoio della casa di riposo di Wetzikon. I due anziani hanno riportato ferite di media gravità

ZURIGO - Hanno riportato ferite di media gravità i due anziani, ospiti di una casa di riposo di Wetzikon, travolti lunedì pomeriggio da una mucca scappata da un pascolo.

Come riferisce la polizia cantonale zurighese in una nota, "Anneli", così si chiama il bovino di quasi tre anni, una volta uscita dal pascolo si è diretta, correndo, verso il centro di Wetzikon. Attorno alle 16.30 la mucca ha fatto una sosta nei pressi di una casa di riposo, dove ha travolto due anziani, un 85enne e una 83enne. Anneli ha continuato la sua fuga, imboccando un'entrata secondaria riservata ai fornitori. Il bovino ha percorso un lungo corridoio che porta in uno spogliatoio all'interno dello stabile.

Mentre i pompieri di Wetzikon Seegräben così come la polizia cantonale e la polizia comunale mettevano in sicurezza la zona e tenevano sotto controllo la situazione, una squadra di veterinari ha sedato la mucca, che è stata portata via a bordo di un'ambulanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE