Cerca e trova immobili

GRIGIONIBambini in prima fila per uno spettacolo "bollente"

27.06.15 - 16:39
Lo scorso fine settimana un moto club ha organizzato una festa sul Passo del Bernina. La serata si è conclusa con uno spogliarello. La presenza di bambini sembra non aver preoccupato nessuno.
Bambini in prima fila per uno spettacolo "bollente"
Lo scorso fine settimana un moto club ha organizzato una festa sul Passo del Bernina. La serata si è conclusa con uno spogliarello. La presenza di bambini sembra non aver preoccupato nessuno.

COIRA - "Bambini davanti a uno striptease?" A parlare è una lettrice che fatica a credere ai suoi occhi. Lo scorso fine settimana, infatti, il moto club "Piratas da Engadina" ha ospitato circa 600 persone, sul Passo del Bernina (GR), per il suo festival annuale.

Il programma della festa prevedeva la benedizione di quasi 200 motociclette, uno studio di tattoo itinerante, maiale allo spiedo, musica live e molti DJ. ma non solo. 

Come spiega il "Blick" la serata, infatti, si è conclusa con un bollente streap tease. Una tradizione, per i biker portoghesi in Svizzera. Una donna, molto tatuata e vestita con biancheria intima rossa, ha iniziato in tarda serata a spogliarsi sul palco.

Le foto, postate sul profilo Facebook del club, mostrano la giovane donna ritratta in pose ammiccanti davanti a un pubblico visibilmente conquistato. Fino a questo punto non ci sarebbe nulla di anomalo se, in prima fila, ad assistere allo show non ci fossero diversi bambini, chiaramente minorenni.

L'età si percepisce anche dal disagio che i ragazzini mostrano di fronte allo spettacolo. Sono molte le foto nelle quali si vedono i minorenni coprirsi gli occhi per l'imbarazzo.

Intervistato dal "Blick", il club "Piratas da Engadina" sdrammatizza: "I bambini non erano così piccoli come potrebbe sembrare. In ogni caso, sono i genitori a dover prestare attenzione ai loro figli".

Non è chiaro se il club avesse ottenuto le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento della festa. In ogni caso, un limite di età sarebbe dovuto essere imposto sapendo che lo spogliarello avrebbe avuto luogo durante la festa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE