Cerca e trova immobili

ZURIGO Con l'Airbnb ospitava delle donne. Arrestato perché "molesto"

20.05.15 - 10:12
Una sua ospite: "Mi sono sentita a disagio, mi ha mostrato un articolo di giornale che parlava di sesso"
Con l'Airbnb ospitava delle donne. Arrestato perché "molesto"
Una sua ospite: "Mi sono sentita a disagio, mi ha mostrato un articolo di giornale che parlava di sesso"

ZURIGO - Negli scorsi giorni la 28enne tedesca Kerstin W.* aveva prenotato una camera su Airbnb per un soggiorno di lavoro a Zurigo. Il suo, però, non è stato il risveglio che sperava. La polizia è entrata nell'abitazione per arrestare il padrone di casa, parrebbe per un’accusa di molestie sessuali subite da precendenti ospiti dell’uomo.

La ragazza, infatti, è stata interrogata dagli agenti. "Volevano sapere il comportamento che ha avuto nei miei confronti", racconta a 20 Minuten. A quanto pare il proprietario di casa si avvicinava un po’ troppo alle ospiti che alloggiavano da lui. "Nei miei confronti è stato piuttosto molesto", aggiunge la 28enne.

L’uomo avrebbe insistito per poterle cucinare la cena, offrendole pure vino e whisky. Fino ad arrivare a mostrarle un articolo di giornale in cui si parlava dell’apertura delle donne tedesche nell’ambito del sesso. "Volevo solo riposare. Mi sono sentita a disagio, in effetti avevo già deciso di andarmene prima del tempo", ha aggiunto. Ma non ha fatto in tempo. Ci ha pensato la polizia a cambiare le carte in tavola. "Sono molto sollevata che a me non sia successo nulla".

*nome noto alla redazione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE