Cerca e trova immobili

GINEVRAUomo ucciso e donna ricercata. "Una coppia poco conosciuta in paese"

19.05.15 - 13:43
Il sindaco rassicura: "La situazione è sotto controllo"
lettore 20minutes
Uomo ucciso e donna ricercata. "Una coppia poco conosciuta in paese"
Il sindaco rassicura: "La situazione è sotto controllo"

GINEVRA - Un uomo ucciso e una donna in fuga. È il bilancio di quanto accaduto questa mattina a Collonge-Bellerive, vicino Ginevra. Il corpo del 73enne è stato trovato, come conferma la polizia ginevrina, in un garage. Da qui, stamattina, sono stati sentiti degli spari. Una donna, la presunta autrice dell'omicidio, è tutt'ora in fuga. Stando a Le Matin non sarebbe la moglie della vittima.

La proprietaria di una sala da tè del paese indica invece che, secondo diversi testimoni, i protagonisti di questo dramma sarebbe una coppia poco conosciuta, perché arrivata nel paese da poco tempo.

Verso le 12:20, il sindaco di Collonge-Bellerive ha dichiarato che "tutto è sotto controllo". Ed ha confermato il ritrovamento del corpo nel garage di un'abitazione. Il quartiere è stato evacuato ed occupato dalla polizia per tutta la mattinata. Anche una scuola, che si trova in zona, è stata evacuata per precauzione. I bambini hanno potuto riprendere le lezioni dalle 13:30.

Collonge-Bellerive è stato recentemente teatro di un altro omicidio. Il 3 aprile, a poche decine di metri dal logo dove oggi è stato trovato il cadavere, un uomo aveva ucciso la moglie in casa, con un'arma fuoco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE