Cerca e trova immobili

VAUDUn litigio, la soffoca e il corpo viene trovato per la puzza

27.11.14 - 10:04
Arrestato l'amico della vittima 25enne. L'uomo ha già ammesso di essere l'autore dell'omicidio
Un litigio, la soffoca e il corpo viene trovato per la puzza
Arrestato l'amico della vittima 25enne. L'uomo ha già ammesso di essere l'autore dell'omicidio

MORGES - Fatto di sangue a Morges, nel canton Vaud: uno svizzero 31enne ha ucciso la compagna di 25 anni, pure di nazionalità elvetica. Il delitto risale a un mese fa, ma l'omicida è stato identificato la settimana scorsa e la polizia cantonale riferisce solo oggi di un caso dai risvolti particolarmente macabri.

Gli inquirenti si sono infatti attivati il 4 novembre, quando nel corso di un intervento presso un inquilino di uno stabile di Morges gli agenti delle forze dell'ordine hanno percepito un penetrante odore proveniente da un altro appartamento. I poliziotti hanno quindi forzato la porta dell'alloggio, trovando allungato su un letto il corpo in putrefazione di una 25enne.

È partita una vasta indagine che ha portato venerdì scorso ad interrogare il fidanzato della vittima, un 31enne domiciliato nella regione. L'uomo ha ammesso di aver strangolato la compagna nel corso di un diverbio avvenuto nella notte del 28 ottobre. L'omicida è stato posto in detenzione preventiva e l'inchiesta prosegue per determinare le circostanze precise del dramma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE