Cerca e trova immobili

SVITTODue incidenti, cinque feriti

29.10.14 - 11:31
Il primo è accaduto ieri sera a Oberiberg, il secondo sulla Axenstraße mercoledì mattina
Foto (Composizione) Polizia Cantonale Svitto
Due incidenti, cinque feriti
Il primo è accaduto ieri sera a Oberiberg, il secondo sulla Axenstraße mercoledì mattina

SVITTO - Sono cinque i feriti in due incidenti accaduti tra ieri e oggi nel Canton SVitto.

L'incidente in cui si conta il maggior numero di feriti è accaduto a Morschach, sulla Axenstraße, mercoledì mattina, verso le 06.15. Un 26enne si era messo in preselezione per poter accedere a un'area di servizio carburante quando un 43enne, che ha notato troppo tardi l'autovettura ferma davanti a lui, ha effettuato una sterzata verso sinistra, andando a scontrarsi con un'autovettura che giungeva regolarmente dalla corsia opposta.

I tre passeggeri a bordo dell'autovettura guidata dal 43enne, che ha causato l'incidente, così come l'automobilista 51enne che giungeva dalla corsia opposta, sono stati trasportati in ospedale in ambulanza. La Axenstraße è stata chiusa per circa due ore.

Ad Oberiberg, invece, protagoniste dell'incidente avvenuto sulla Ibergerstraße a Oberiberg sono due giovani donne, una 25enne e una dei tre passeggeri, una 18enne. Il sinistro è avvenuto martedì sera. La 25enne al volante, poco prima dell'altezza del passo, mentre percorreva la strada che porta a Ibergeregg, ha perso il controllo del veicolo, che è andato fuori strada, precipitando per due metri. L'autovettura ha finito la sua corsa rovesciata sul tetto.

Ad averne la peggio è stata la 18enne passeggera, che è stata trasportata con ferite di media gravità all'ospedale. Tutti e quattro gli occupanti sono riusciti ad uscire dall'abitacolo con le proprie forze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE