Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

BERNA

06/10/2017 - 18:07

Un bambino su cinque è vittima di gravi violenze tra le mura di casa

Anche in Svizzera il problema è allarmante. Secondo un'inchiesta il 40% dei genitori che somministra colpi ai propri bambini è originario di Paesi balcanici

Fotolia
0
0

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare
MIM - 9 Ottobre alle 09:15
Gravi violenze domestiche? Gravi? Il solito bla bla di chi ritiene grave anche una sculacciata quando i bambini fanno i capricci. Sono proprio questi esperti del nulla che dovrebbero stare attenti a non procreare.
loading
cacos - 8 Ottobre alle 21:30
Meglio non concepire piu ,visto il futuro che avranno . Pessimista mah forse
loading
moonie risponde a cacos - 9 Ottobre alle 09:01
perfettamente d'accordo e con grande consapevolezza è stata proprio la mia scelta.
comp61 - 6 Ottobre alle 23:00
io ho nipotini tedeschi e... ahahahahahahahaha
loading
siska - 6 Ottobre alle 22:32
Non sopporto la veemenza e la bastardaggine di questi adulti inconsapevoli che scaricano le loro problematiche sociali o caratteriali sui loro figli e per di più dentro le mura domestiche che trovo ancora più da vigliacchi. Fatelo per strada o davanti ad altre persone poi vedremo! Poveri bambini maltrattati a sberle, calci e pugni oppure con castighi fuori misura e la società politica odierna volta la testa da un'altra parte vergogna! Se io dovessi vedere con i miei occhi o udire urla di bambini maltrattati sarei la prima a chiamre le forze dell'ordine o segnalerei il tutto al Comune stesso.
loading
siska - 6 Ottobre alle 22:26
Che certe provenienze nel su ovest e sud est europa incidano sulla precarietà dei bambini e ragazzini in ambiente familiare non é una novità neppure nell'ambiente politico e allora bisogna introdurre delle leggi molto chiare e severe ma ora non dopo o mai, in quanto non é concepibile bambini o minorenni subiscano violenze fisiche e psicologiche dovute a dei genitori fuori di testa e senza controllo solo perché hanno problemi sicuramente a livello caratteriale e di educazione malata!!! In Svezia questi genitori maneschi e bastardi dentro si vedrebbero portare via i figli dalle autorità in quanto nelle loro scuole esistono docenti e psicologi che interagiscono sensibilmente con i bambini. Tu meni e non hai rispetto dei tuoi figli in quanto sei frustrato e malato psicologicamente? Ebbene io ti porto via i tuoi figli fino ai 18 anni compiuti. Questa é una legge svedese che dovrebbe essere messa in atto anche da noi.
loading
carica commenti (2)
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 11:07:34 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Svizzera del 19/10/2017 - 6 Notizie