Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SVIZZERA

25/09/2017 - 06:00

«Ecco il modo migliore per masturbarsi», parola di Srg/Ssr

Ha fatto scalpore un programma web della Srf che parla di sessualità in maniera spigliata e senza tabù, l'Udc: «Spendete così i soldi della Billag?», il Ps: «Anche questo è servizio pubblico»

Youtube
0
0
GALLERY | 1 video | 4 immagini

BERNA - Ha fatto abbastanza scalpore una serie di video pubblicati sul canale Youtube della trasmissione web della Srf Youngbulanz. Argomento trattato nella serie Dr. Bock: la masturbazione femminile e maschile.

In “Masturbazione fai-da-te trucchi per lui e per lei” i due presentatori maneggiano - in maniera spiritosa e distaccata - dildo e falli fittizi di tutte le forme spiegando i modi migliori per raggiungere l'orgasmo, e pure che cosa è questo tanto osannato orgasmo. 

Qual è la presa migliore sul pene? Come funziona il clitoride? Quali sex-toys sono meglio? Temi che, secondo alcuni, possono anche... turbare: «Lo usano così il canone Billag?», tuona Verena Herzog (Udc) a cui fa eco la collega pipidina: «Sono video che potrebbero impressionare le giovani donne».

Per i contrari invece «il servizio pubblico ha anche questa funzione, quella di far cadere i tabù e sensibilizzare per prevenire», conferma Edith Graf-Litscher (PS). L'idea della Srf è quella di parlare di sessualità in modo diverso: «Vogliamo mostrarla in una forma lontana dall'ideale pornografico».

E voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti e nel sondaggio.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

19 commenti da TIO
Danylee - 25 Settembre alle 22:52
Cara Edith Graf Litscher, questa è solo sessualità, che per alcune persone giovani o adulti diventa una sorta di allenamento da palestra, gratis o allenamento a pagamento. La sessualità per essere integrata in una vita umana dignitosa rispettosa deve passare dapprima da un'educazione all'affettività. Chi la fa oggi? La famiglia? La chiesa? I politici? No come al solito la delegano alla scuola.
Noi, come scuola, cercheremo di farlo, voi come politici, cercate con delle leggi di eliminare tutta quella "scoria corporea" che gira sul web. Pena, ne saranno allievi che, guardando quella roba, penseranno che la donna possa essere solo un oggetto.
Mi spiace, da insegnante, uscire con queste frasi pesanti, ma pensateci.
Cercate di concentrare i vostri progetti su un'educazione all'affettività che oggi come oggi non si capisce più chi se ne deve carico o partecipare. Meditate.

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
61 commenti da FACEBOOK
Libano Fredo - 27 Settembre alle 10:37
Faranno anche vedere come pulirsi il sedere?

Partecipa sulla pagina ticinonline.ch
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 18:01:25 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Svizzera del 21/10/2017 - 7 Notizie