Cerca e trova immobili

SAN GALLOLa guida per i migliori kebab? La fa una 15enne

19.05.17 - 06:51
Quello che inizialmente era solo un compito scolastico si è trasformato in oggetto di culto nella cittadina di Rorschach
20 Minuten
La guida per i migliori kebab? La fa una 15enne
Quello che inizialmente era solo un compito scolastico si è trasformato in oggetto di culto nella cittadina di Rorschach

RORSCHACH - Se abiti nella città con il più alto tasso di kebabbari pro capite può proprio venire comoda – nell'imbarazzo della scelta – una guida sulla quale sono segnalati i migliori. Così il compito scolastico di una 15enne si è trasformato in un piccolo grande oggetto di culto in città e non solo. Il paese è Rorschach (SG) – che per i suoi 9'355 abitanti ha ben 8 negozi che propongono la specialità orientale – e la giovane gourmand è una studentessa delle superiori di nome Emma.

La dura corvée, riporta 20 Minuten, ha necessitato un'estesa quantità di test: qualità della carne e delle salse, distribuzione degli ingredienti, temperatura e il rapporto qualità prezzo. Il miglior kebab della città ha portato a casa il non trascurabile punteggio di quattro stelle e mezzo. La guida, che Emma presenterà oggi a scuola, è corredata di una pratica cartina con le posizioni di tutti gli esercizi e sarà disponibile nella biblioteca della cittadina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pepperos 6 anni fa su tio
Sapendo come viene fatto, mi tengo ha dovuta distanza, stesso metodo per MC ( parlo di prodotti tipo: ciabatta di carne ).

castigamatti 6 anni fa su tio
é mai possibile che in un trafiletto di due righe ci siano errori ortografici e grammaticali da scuola elementare?

Pepperos 6 anni fa su tio
Risposta a castigamatti
Probabilmente è tradotto dal 20min versione Del. Siamo ai saldi.
NOTIZIE PIÙ LETTE