Cerca e trova immobili

SVIZZERAFFS, distributori automatici ko per tutta la mattina

10.01.17 - 11:06
La situazione è tornata alla normalità a mezzogiorno. Il guasto era legato al trasferimento di una banca dati effettuato nella notte
FFS, distributori automatici ko per tutta la mattina
La situazione è tornata alla normalità a mezzogiorno. Il guasto era legato al trasferimento di una banca dati effettuato nella notte

BERNA - Per tutta la mattinata i clienti delle FFS non hanno potuto acquistare biglietti ai distributori automatici per diverse destinazioni. Anche l'app delle FFS e la vendita online sono rimaste fuori servizio.

I disguidi sono legati al trasferimento di una banca dati effettuato nella notte, ha detto all'ats il portavoce delle FFS Reto Schärli. «I vari sistemi hanno ripreso a funzionare poco dopo mezzogiorno», ha fatto sapere.

La panne ha provocato code ai distributori automatici. Ad essere compromessa è stata in particolare la vendita di abbonamenti e degli Swiss Pass, per i quali i responsabili delle FFS hanno consigliato di recarsi agli sportelli.

I disagi sono comunque risultati tutto sommato contenuti, ha aggiunto Schärli. I molti pendolari diretti al lavoro erano infatti in possesso dei regolari abbonamenti e ai viaggiatori è stata data la possibilità di acquistare i biglietti sui treni senza dover pagare supplementi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Kari32 7 anni fa su tio
Sarà il festival delle multe sui TILO.... eheheheh Tolleranza 0 (zero): chi non ha potuto acquistare il biglietto Maroggia-Melide con almeno un mese d'anticipo verrà fustigato sulla pubblica piazza! L'importante è tenersi i minuti di riserva...... che poi non bastano mai!
NOTIZIE PIÙ LETTE