Cerca e trova immobili

NBAWendy Fiore esplode di gioia per i Bulls e per Derrick Rose

01.05.15 - 23:28
La prorompente modella ha esultato per i successi dei Tori contro i Bucks
Wendy Fiore esplode di gioia per i Bulls e per Derrick Rose
La prorompente modella ha esultato per i successi dei Tori contro i Bucks

CHICAGO - Chicago ha battuto Milwaukee approdando al secondo turno dei playoff NBA e Wendy Fiore, tifosa speciale dei Bulls, è esplosa letteralmente di gioia.

La modella glam di origini italiane e polacche, molto conosciuta negli States per le sue forme prorompenti – “e del tutto naturali”, come la stessa Wendy ha tenuto a chiarire – è una fan sfegatata dei Tori ed in particolare di Derrick Rose.

Molto spesso la si può ammirare al palazzetto a fare il tifo per i suoi beniamini e, quando i Bulls sono impegnati in trasferta, non manca di seguire le partite su Twitter. Proprio quello che è successo per gara-6 della serie coi Bucks. Tweet trionfali al lievitare del vantaggio ed esplosione di gioia finale, con tanto di considerazione malandrina verso i tifosi avversari: “Potete giusto tornarvene a casa, perdenti”.

Ora Chicago sarà impegnata contro Cleveland. Chissà se i Cavaliers inviteranno Wendy Fiore e le sue misure da capogiro al palazzetto: in un modo o nell’altro, lo spettacolo sarà garantito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE