Cerca e trova immobili

FORMULA 1Porte chiuse alla Ferrari, Horner rimane in Red Bull

31.01.13 - 10:41
Il 39enne inglese ha firmato un contratto fino al 2017 con la scuderia angloaustriaca
Keystone
Porte chiuse alla Ferrari, Horner rimane in Red Bull
Il 39enne inglese ha firmato un contratto fino al 2017 con la scuderia angloaustriaca
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES (Gbr) - Qualcuno aveva sussurrato di una possibilità di vedere Chris Horner al muretto Ferrari a dirigere Alonso e, chissà, in un futuro Vettel per la scuderia di Maranello. Niente di tutto questo almeno fino al 2017. La Red Bull non ha infatti fatto scappar via il suo team principal e lo ha legato a sé con un rinnovo contrattuale che, stando alle anticipazioni di Autosport, dovrebbe arrivare al 2017.

Il 39enne inglese arrivò al team di Milton Keynes nel 2005, quando la Red Bull rilevò la Jaguar, dopo essere stato a capo della Arden in F3000. La Red Bull ha vinto negli ultimi tre anni i titoli piloti e costruttori ottenendo 34 vittorie e 46 pole position.

La volontà di proseguire a lungo termine la collaborazione con il 39enne inglese, si dice almeno fino al 2017, altro non sarebbe che una mossa propedeutica per fare altrettanto con il genio dei progettisti che risponde al nome di Adrian Newey. Dal 2014 cambieranno i regolamenti e la corazzata austriaca dovrà ricostruire praticamente da zero il proprio dominio. (ITM/red)

SportTio è su Twitter e su Facebook

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE