Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FORMULA 1

07/10/2017 - 09:58

Hamilton è un fulmine: pole a Suzuka

Il britannico ha stabilito in nuovo record della pista (1’27”319) e scatterà davanti a tutti nel GP del Giappone. Vettel in prima fila

Keystone
0
0

SUZUKA (Giappone) - Non ci sono più aggettivi per definire lo strapotere di Lewis Hamilton e della Mercedes in qualifica. Pole numero 71 per il pilota britannico che - grazie al crono di 1'27"319, record della pista - ha messo la sua freccia d'argento davanti a tutti anche nella griglia di partenza del Gran Premio del Giappone (decima pole stagionale). Secondo tempo per la Mercedes gemella di Bottas, che scatterà però dalla settima piazza per via della sostituzione del cambio. In prima fila quindi ci sarà un buon Vettel che nulla ha potuto contro Hamilton, mezzo secondo di gap, ma che confida sul buon passo gara della sua Ferrari per impensierire il leader del Mondiale.

In seconda fila dunque ci saranno le due Red Bull con Ricciardo meglio di Verstappen. Solo sesto nei tempi Raikkonen che ha picchiato con la sua Ferrari e per questo motivo ha dovuto sostituire il cambio e partirà decimo (arretrato pure Alonso). In terza fila dunque le due Force India di Ocon e Perez davanti alla Williams dell'eterno Massa. Le Sauber di Ericsson e Wehrlein scatteranno rispettivamente dalla 16esima e dalla 17esima posizione in virtù delle sanzioni inflitte a Palmer, Carlos Sainz e Alonso.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 21:02:44 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 23/10/2017 - 13 Notizie