Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALESemaforo verde: «Rossi può correre»

21.09.17 - 14:58
Il pesarese ha ricevuto anche l'ok dai medici, che lo hanno dichiarato idoneo a scendere in pista nelle libere del GP d'Aragona
Keystone
Semaforo verde: «Rossi può correre»
Il pesarese ha ricevuto anche l'ok dai medici, che lo hanno dichiarato idoneo a scendere in pista nelle libere del GP d'Aragona
SPORT: Risultati e classifiche

ARAGONA - «Fit to race», semaforo verde per Valentino Rossi. È arrivato anche l'ultimo ok dal centro medico del motomondiale per il Dottore che domani potrà essere in pista per le prove libere del Gran Premio d'Aragon.

Il pesarese tornerà in sella alla sua Yamaha M1 a soli 22 giorni dalla frattura di tibia e perone rimediata durante un allenamento con una moto da Enduro. Ieri Valentino si era sottoposto ad un primo check-up con il dottor Pascarella, ovvero quello che ha effettuato l'intervento chirurgico alla gamba destra, che ha evidenziato che il processo di recupero sta andando avanti correttamente e aveva dato il primo parere favorevole.

In ogni caso la Yamaha ha convocato ad Aragon anche il pilota che era già stato designato come sostituto, ovvero Michael van der Mark, suo portacolori nel Mondiale Superbike. Nel caso in cui Rossi dovesse alzare bandiera bianca prima delle qualifiche, l'olandese gli potrebbe subentrare nel corso del weekend.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE