Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez, caccia grossa al Sachsenring: «Buona tradizione, ma il passato non conta»

28.06.17 - 21:19
Il pilota spagnolo, quarto nella classifica del Mondiale: «La situazione è fluida, sono ad 11 punti dalla prima posizione e devo mantenere la calma»
Keystone
Marquez, caccia grossa al Sachsenring: «Buona tradizione, ma il passato non conta»
Il pilota spagnolo, quarto nella classifica del Mondiale: «La situazione è fluida, sono ad 11 punti dalla prima posizione e devo mantenere la calma»
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (Germania) - Quarto nella classifica del Mondiale, ma ad appena 11 punti dal leader, Marc Marquez punta molto sul GP di Germania per recuperare posizioni. «Non vedo l'ora di gareggiare al Sachsenring, un circuito che mi piace e che negli ultimi anni si è dimostrato a noi favorevole», assicura il pilota spagnolo della Honda, campione del mondo in carica.

«Dovremo averne conferma in pista, dato che è stata rifatta e questo comporterà di certo delle novità, a partire dal maggior grip. L'importante sarà rimanere ben concentrati e pronti ad affrontare qualunque situazione dovesse presentarsi, come ad Assen». Marquez si è imposto in Germania negli ultimi 4 Gran Premi: «Il passato non conta, ora guardo solo al futuro. La situazione è fluida, sono ad 11 punti dalla prima posizione e devo mantenere la calma, pensando solo a lavorare duro gara dopo gara».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE