Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Non è mai bello tornare indietro, ma dobbiamo ritrovare il giusto feeling»

20.06.17 - 23:23
Valentino Rossi, quinto nel mondiale, parla in vista del GP di Assen: «Questa moto è più difficile da guidare rispetto a quella del 2016»
Keystone
«Non è mai bello tornare indietro, ma dobbiamo ritrovare il giusto feeling»
Valentino Rossi, quinto nel mondiale, parla in vista del GP di Assen: «Questa moto è più difficile da guidare rispetto a quella del 2016»
SPORT: Risultati e classifiche

ASSEN (Olanda) - Una scheggia l'anno scorso, piuttosto in difficoltà adesso. Valentino Rossi riconosce che c'è qualche problema per lui e la sua Yamaha. Quinto in classifica generale del mondiale con 28 lunghezze di distacco dal compagno di scuderia Maverick Vinales, il Dottore parla in vista del GP di Assen:

«Mi rendo conto che non sia mai bello tornare indietro, ma dobbiamo ritrovare il feeling del 2016. I punti forti della Yamaha e i miei sono sempre stati la virata in curva e la velocità in uscita. Dal 2017 abbiamo perso quel feeling. Spero di ritrovare il feeling dello scorso anno. Già dal primo test con la moto del 2017 ho capito che era più difficile da guidare, faccio più fatica in curva e questo stressa di più gli pneumatici».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

gabola 6 anni fa su tio
Fin quando eri in testa sembrava la moto migliore,ora è un cancello...ma l'altra moto forse ti sfugge è prima nel mondiale
NOTIZIE PIÙ LETTE