Cerca e trova immobili

MOTO GPLorenzo e il disastro in Argentina: «Peccato non essere nemmeno riuscito a fare la prima curva»

10.04.17 - 15:06
Il pilota spagnolo della Ducati si è espresso in merito all'ultimo Gran Premio in cui è caduto dopo pochi metri
Lorenzo e il disastro in Argentina: «Peccato non essere nemmeno riuscito a fare la prima curva»
Il pilota spagnolo della Ducati si è espresso in merito all'ultimo Gran Premio in cui è caduto dopo pochi metri
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Il suo Gran Premio d'Argentina è durato pochi metri, lo spazio di finire lungo alla prima curva e di chiudere anzitempo la corsa dopo una manciata di secondi. 

Jorge Lorenzo non riesce proprio a decollare alla guida della sua Ducati: «Avevo fatto una grande partenza ed ero riuscito a superare quattro o cinque piloti», spiega il maiorchino. «La frenata della prima curva, però, è stata piuttosto caotica, con molti piloti che hanno tentato di superarsi in staccata. Io ero all’interno e all’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone e purtroppo l’ho toccato sulla gomma posteriore, cadendo. Per me è un vero peccato non aver potuto fare neanche la prima curva della gara, perché avevo un buon feeling con la mia moto. Adesso dobbiamo guardare avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 7 anni fa su tio
non lo avete il filmato di quando Giorgio butta la moto a terra???? aahahah poverino

SosPettOso 7 anni fa su tio
Ha sbagliato lui, nessuna scusa. Si vede benissimo che in uscita di curva prima apre il gas e poi cerca di passare dall'altro lato di Iannone che invece non aveva ancora cominciato ad aprire. L'unica attenuante: "Iannone prudente" era una cosa imprevedibile! Positivo l'atteggiamento aggressivo...
NOTIZIE PIÙ LETTE