Cerca e trova immobili

MOTOGPRossi si scopre, tra rivali, famiglia e... donne: «Una bella ragazza è come una MotoGp al limite»

27.01.17 - 12:39
Il campionissimo di Tavullia è pronto a vivere una nuova stagione da protagonista. «Nessun rivale forte mi ha fatto smettere, mi ha mandato in pensione, non accadrà ora».
Rossi si scopre, tra rivali, famiglia e... donne: «Una bella ragazza è come una MotoGp al limite»
Il campionissimo di Tavullia è pronto a vivere una nuova stagione da protagonista. «Nessun rivale forte mi ha fatto smettere, mi ha mandato in pensione, non accadrà ora».
SPORT: Risultati e classifiche

GIACARTA (Indonesia) - «Nessun rivale forte mi ha fatto smettere, mi ha mandato in pensione, non accadrà ora». Un Valentino Rossi carico come non mai ha parlato di Motomondiale e vita privata alla Gazzetta dello Sport: «Diventando più grande diventa tutto più difficile - ha sottolineato il Dottore - e per avere gli stessi risultati devi lottare ancora di più. Io lotterò di più. Ho avuto avversari fortissimi in carriera e non mi ha mai fatto smettere nessuno, quindi, perché ora?». Quindi Rossi ha passato in rassegna i suoi prossimi rivali, partendo dal neoducatista Lorenzo: «Jorge è un grandissimo pilota. Sono curioso di vedere come andrà in Ducati. Domenicali (a.d. Ducati, ndr) dice che se lui andrà più forte per me sarà imbarazzante? L'ho letto, non so come commentare. Viñales sarà una bella bega, va già velocissimo. Spero non sia più forte di Lorenzo».

Per finire Valentino ha chiacchierato di affetti: «È grazie a papà Graziano se vado in moto. La mamma mi dà sempre preziosi consigli. La fidanzata? Dopo la storia chiusasi l'anno scorso sono ancora single. E penso che quet'anno andrà così. Una bella ragazza per me è come una MotoGp al limite: le emozioni che provi sono paragonabili».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
una bella toma

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
alla lorenzo?

mamba verde 7 anni fa su tio
I tuoi rivali ti faranno smettere questa stagione

Jackj6711 7 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
complimenti non capisci proprio nulla di motociclismo,pensa a quello che ha fatto Valentino Rossi e poi magari usi la testa prima di parlare

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
Sono già un paio d'anni che gli anti-Rossisti lo dicono... ;xD ....prima o poi, potrai dire; io l'avevo già detto tre stagioni fa... ;o) Sai, anche le fattucchiere una su mille; l'azzeccano... ;-))) Mi sa che quando veramente smetterà, sarete smarriti, non avrete più nulla da dire, visto che il vostro sport PRINCIPALE non è il motociclismo, bensì; ROSICARE E FARE A GARA CON CHI LE SPARA PIÙ GROSSE contro il 46 ;O) Cordialmente....neh.... ;-)

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a Jackj6711
Hei cammina ok, al massimo usa la testa prima di scrivere poi non nascondo che VR è stato un grande campione,(bambino antipatico e piagnolone) ma rassegnati non lo sarà più ,.certo per un po sarà li li con i campioni di adesso vedi ps. Un Marquez ma poi la sua abilità andrà scemando è inevitabile gli anni passano anche per lui

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
e con la manettina di sinistra.....scopri l'acqua calda......bravo!

Arwen 7 anni fa su tio
Bel personaggio il Vale e anche uno sportivo fuoriclasse ... lo metto sullo stesso piano di Federer. Sono 2 talenti unici.

Ziobis 7 anni fa su tio
GO VALE!! GO !!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE