Cerca e trova immobili

MOTO 3Pole a Migno per penalità a Ono

15.10.16 - 12:55
L'italiano partirà davanti a tutti in occasione del GP di Motegi
Pole a Migno per penalità a Ono
L'italiano partirà davanti a tutti in occasione del GP di Motegi
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - Al Twin Ring di Motegi in Moto3 Hiroki Ono (Honda Team Asia) firma il primo tempo in qualifica ma a causa di una penalità per guida irresponsabile partirà dalla seconda fila.

Brad Binder, leader iridato del team Red Bull KTM dopo il venerdì un po’ difficile, è secondo davanti ad Enea Bastianini del team Gresini Racing. Ottima prova dello Sky Team VR46 con Andrea Migno che, grazie al secondo miglior crono, conquista la partenza al palo; Nicolò Bulega e Lorenzo Dalla Porta sono in seconda fila.  

Nell’ultimo minuto di qualifiche Bastianini prova a stappare al connazionale la pole e ci riesce ma è scavalcato da Migno che a sua volta cede il primato a Ono con il tempo di 1:56.443s, ma sarà inutile; per Bulega non c’è più tempo ed è quinto mentre cade Antonelli.

Appena prima dello scadere Binder conquista la prima fila con il terzo tempo. A Bastianini la quarta casella che diventa terza con l’arretramento del nipponico. Bulega e a Dalla Porta confermano il grande sabato dello Sky Team VR46 con una brillante seconda fila.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE