Cerca e trova immobili

FORMULA 1Silverstone: trionfo di Hamilton

10.07.16 - 15:43
Per il britannico, che ha preceduto il compagno di squadra Rosberg e Verstappen, è il quarto successo stagionale. Deludono le Ferrari
Silverstone: trionfo di Hamilton
Per il britannico, che ha preceduto il compagno di squadra Rosberg e Verstappen, è il quarto successo stagionale. Deludono le Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Lewis profeta in patria. Nella sua Inghilterra Hamilton si è preso il GP di Silverstone – quarto successo stagionale per lui (terzo nelle ultime 4 gare), 47esimo in carriera - accorciando ancora di più le distanze da Rosberg, secondo sul traguardo. Per Lewis i punti di ritardo sulla vetta sono ora soltanto quattro.

Dopo il successo in Austria, Hamilton si è ripetuto approfittando anche dei problemi al freno di Rosberg che negli ultimi giri ha dovuto badare solo a difendere posizioni.  

Terzo posto per Verstappen, al suo terzo podio stagionale. Il baby olandese è stato autore di sorpassi d'autore e di una corsa aggressiva: meritato il podio finale per il talento della Red Bull che ha preceduto un buon Ricciardo (quarto).

Ancora deludenti le Ferrari con Raikkonen quinto e Vettel subito fuori dai giochi per la vittoria e costretto alla fine ad accontentarsi di un anonimo nono posto. Sesta piazza per Perez davanti a Hulkenberg e Sainz.


 

 

 


 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Di Arrivabene nessuna news......
NOTIZIE PIÙ LETTE