Cerca e trova immobili

MOTOGPIannone non la passa liscia: ultimo ad Assen

05.06.16 - 17:12
L'italiano della Ducati pagherà a caro prezzo l'incidente con Lorenzo: in Olanda sarà in coda sulla griglia di partenza
Iannone non la passa liscia: ultimo ad Assen
L'italiano della Ducati pagherà a caro prezzo l'incidente con Lorenzo: in Olanda sarà in coda sulla griglia di partenza
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Stavolta Andrea Iannone non l'ha passata liscia. Il pilota della Ducati, che ha tamponato Lorenzo a 8 giri dalla fine del GP di Barcellona, è stato sanzionato dalla Dorna e alla ripresa del Mondiale MotoGP, ad Assen (il 26 giugno), partirà dall'ultimo posto in griglia.

Questo perché il pilota di Vasto è stato ritenuto recidivo dopo un incidente simile nella gara d'Argentina con Dovizioso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 7 anni fa su tio
Ora che parte ultimo ha più birilli da scegliere.

tazmaniac 7 anni fa su tio
Grande Ianno ... ! ;o) al prossimo GP, aspetta che ti doppia e poi fai strike un'altra volta! ;o)

mgk 7 anni fa su tio
Assolutamente d accordo Jannone probabilmente non e adatto alla moto g"p...comunque contraruamente dal 'gran visir da tucc i badit" ovvero valentino rossi a lui non si puo imputare la volontarieta di far cadere gli avversari. Come fece il doc con Marquez

aquila bianca 7 anni fa su tio
Punizione giusta.... anzi quasi troppo poco.... Indipendentemente da chi abbatti.... (e questo lo aggiungo per gli appassionati, non per il tifo sfegatato che fa perder di vista il piacere di seguire questo sport....); non basta usare il gas in pista, bisogna usare anche la testa e lui sta dimostrando di non saperla usare. Girava 6 decimi più veloce di Lorenzo, accendi il cervello e capisci che nel rettilineo lo svernici in un amen..... No, ovviamente, gli errori dovrebbero farti capire e da questi trarre insegnamento... fosse perlomeno stato l'ultimo giro; avrebbe "avuto un senso.... forse"..... Speriamo riesca a capire che certe manovre possono mettere seriamente in pericolo la salute altrui... Anche se ha avvantaggiato il mio idolo, bisogna essere obbiettivi!!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
invece ha ragionato benissimo. Ha detto, caspita se lo passo, va a punti, se lo sfondo (quando mi ricapita di averlo così a tiro?) ne fa zero ... cosa faccio? Bum! ;o) E più obbiettivo di così ... l'ha centrato in pieno l'obbiettivo! ;o)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Ciao Taz ;-) Sai benissimo quanto io sia una tifosa di Vale, non penso debba ricordartelo ;xD Ma sinceramente, io preferisco vedere le gare senza sperare nelle disgrazie altrui. Anche perché il piacere di vedere vincere il proprio idolo con tutti gli altri piloti in pista, lo trovo molto più gratificante. Che Lorenzo sia una delle persone meno piacevoli di tutto il circus della MotoGP è indubbio.... come è indubbio la sua capacità di guidare la moto con molta eleganza. Purtroppo, Lorenzo, quando toglie il casco e apre la bocca; si abbatte da solo..... Penso che vivere con un Lorenzo, non sia per niente facile.... sia in famiglia che nei box.... Personalmente mi irrita già nelle conferenze stampa.... dove ha un'aria di supponenza non da poco, oltre alla grinta di "cattivello arrogante" che emana. Però.... da appassionata di moto da una vita, non ho piacere nel sentire che altri appassionati confondano il tifo sfegatato con la vera passione. ..... Ci si mette alla pari di quelli che dicono di amare il mondo delle moto, ma che non hanno mai guardato le 125 o le 250.... quando vi sono stati anni nei quali erano molto più emozionanti le basse categorie della MotoGP stessa. Ho letto di persone che non guarderanno più la MotoGP quando non ci sarà più Rossi..... Beh.... questi non sono veri appassionati di moto, almeno per me. Io le guardavo prima di Rossi e le guarderò anche dopo. A poche ore dalla morte di un pilota di 24 anni.... non mi interessava neanche chi avrebbe vinto ;-(((( Mi bastava vedere una bella gara per onorarne la memoria *** Trank.... Lo so che stai solo cercando di scherzarci sopra.... un pelino penso di conoscerti neh.... ;-D Per ora non commento le gare..... aspetto.... perché ne avrò di carine da rimandare a certi mittenti.... che snobbavano le previsioni dell'aquila della scorsa stagione...... Con calma.... tirerò le mie legnatine... Sai benissimo che temperatura deve avere il piatto della "vendetta"..... Ti saluto caramente..... Ciaooooooooooooooooooo ;-)))))))

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Su Yahoo c'è un articolo molto interessante che ho segnalato alla Red, ma non lo hanno pubblicato.... " Facciamo i conti: quanto vale Vale....." Così si capiscono anche le scelte di Yamaha.... Van a dag un öcc..... ;-o

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Anche perché il piacere di vedere vincere il proprio idolo con tutti gli altri piloti in pista, lo trovo molto più gratificante. Beh, se è per questo, anche se restava in pista, stavolta rischiava di essere doppiato da Valentino, quindi dovrebbe ringraziare Iannone, gli ha evitato una figura barbina ... ;o) Per il resto, concordo su tutto, tranne che sull'eleganza che ha Lorenzo nel guidare la moto. E' bravo solo quando ha il mezzo più potente. L'eleganza ce l'ha solo il 46 e ce l'avrà il suo erede designato: Vinales ... ;o) (mi piace di brutto quel ragazzo...in senso sportivo eh).

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Punti di vista differenti.... ma accettabili in democrazia ;-D Eh...... Proprio su Vinales l'aquila aveva già detto con qualcuno del Blog che quest'anno sarebbero arrivati sia lui che la Suzuki.... Ma il blogger aveva risposto in questo modo..."hahahaha...siiiiiii Vinales deve ancora arrivare ai piedi del podio...." Et voilà ..... non solo è arrivato ai piedi del podio; ci è anche salito..... Se la memoria dell'interessato non lo tradisce; leggendo quanto sto scrivendo, gli tornerà in mente. Per ora l'ho solo sentito fare le previsioni in casa Yamaha per l'anno prossimo (praticamente sa già tutto su come farà le prove o le gare Vinales).... A Vedum..... ;-))))))))))))))))) ;-o)
NOTIZIE PIÙ LETTE