Cerca e trova immobili

MOTOGP«Tradito dalle gomme, avrei vinto»

24.04.16 - 16:01
Jorge Lorenzo ha dato "la colpa" del suo secondo posto agli pneumatici
«Tradito dalle gomme, avrei vinto»
Jorge Lorenzo ha dato "la colpa" del suo secondo posto agli pneumatici
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Non ci sta Jorge Lorenzo. Lo spagnolo della Yamaha ha trovato il colpevole per il suo secondo posto nel GP di Spagna di Jerez affermando: «A metà gara stavo mantenendo le distanze poi all'improvviso, a centro rettilineo, la moto ha cominciato a slittare come avessi uno pneumatico da bagnato. Senza questo problema penso che avrei potuto vincere con margine. Rossi all'inizio era veloce; quando ho rimontato però la gomma mi faceva spinning in rettilineo. Dovevo tenere l'80% del gas: senza quel problema potevo vincere con distacco. Quando succedono queste cose strane è meglio finire la gara. Colpa mia o della gomma? Della gomma, spero che la Michelin ora capisca il problema e lo sistemi. Se lo spinning non si ferma quando scali la marcia in quarta, quinta e sesta, la cosa diventa preoccupante».

Marc Marquez, terzo con la Honda, non ha invece cercato alibi: «Fin dall'inizio ho capito che il nostro passo non era buono - ha detto lo spagnolo - ho provato a spingere ma quando ho visto che slittavo mi sono accontentato, ho preferito tenere la posizione e sono contento di aver mantenuto il comando del Mondiale davanti ai miei tifosi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bm51 7 anni fa su tio
Sono un po' in ritardo ma vorrei dire che "se mio padre e mio nonno avessero pisciato petrolio ora sarei milionario"

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a bm51
dipende se i tuoi erano spendaccioni magari non saresti milionario, pero se torno a nascere faccio il pilota di moto

cle72 8 anni fa su tio
Se mio padre era un merlo...ora ero su un albero a cinguettare!!! Se Valentino nell'ultima gara non fosse caduto forse avrebbe vinto...forse ma almeno non ha campato scuse o povero calimero quale tu sei Lorenzo. Vattene a Lugano non ti sopportiamo. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tazmaniac 8 anni fa su tio
bla,bla,bla.... rosicaaaaaaa!!! Tu e il tuo compagno di merende ieri, anzi per tutto il fine settimana avete preso pagaaaa!!

gigipippa 8 anni fa su tio
Adesso che hai deciso di andartene capirai quanto sei stato protetto.

Lokal1 8 anni fa su tio
Mi potete spiegare per finire chi é il piangina?!! Spesso nel blog si sente parlare di questo piangina....inizialmente pensavo parlaste del Vale...ma ora iniziano a salirmi dei dubbi...????!!! ma allora chi e sto piangina? AHAHAHAHAHAHAHAHAH Spagnoli Affondati!

Raff71 8 anni fa su tio
Questo Jorge se non vince ha sempre una scusa, se la gomma, se non c'era Vale potevo vincere, se l'hanno scorso non c'era Marquez non avrei vinto il mondiale, se tuo padre era un merlo eri su una pianta a fischiare.

PIZ 8 anni fa su tio
...povero Calimero...

Esse 8 anni fa su tio
Risposta a PIZ
Calimero?...segno che si sta integrando bene in Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE