Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE"Tra me e Valentino non ci sono più speranze"

10.11.15 - 14:10
Jorge Lorenzo sul "biscotto" con Marquez: "Non è vero che sono andato a cena con Marquez, non è mai successo"
"Tra me e Valentino non ci sono più speranze"
Jorge Lorenzo sul "biscotto" con Marquez: "Non è vero che sono andato a cena con Marquez, non è mai successo"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Il rapporto tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi è ormai insanabile e la possibilità che i due possano recuperarlo è praticamente impossibile.

Lo stesso pilota spagnolo è realista: “Non ci sono più speranze. C'era già molta tensione prima di Sepang, dopo l'atmosfera è diventata ancora più pesante, ora è rimasto solo il rispetto da parte di entrambi". 

Sul possibile "biscotto" con Marquez, Jorge si era espresso così al termine della gara: "Marquez e Pedrosa sono stati comprensivi quando avevo problemi con le gomme, il Mondiale doveva rimanere in Spagna".

"Non è vero che sono andato a cena con Marquez, non è mai successo. I nostri rapporti ora sono abbastanza cordiali ma in passato erano inesistenti, c’era molta rivalità anche se io sono aperto all’amicizia con chiunque. Un patto di non aggressione con lui e Pedrosa? Assolutamente no". 

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 8 anni fa su tio
Honda avrebbe dovuto dire a MM: "tu sei stipendiato dalla Honda, non dalla Yamaha, quindi vai e vinci. Non è ammissibile nessun vantaggio alla concorrenza"

zio bis 8 anni fa su tio
Nelle competizioni non esiste essere comprensivi perché hai la gomma rovinata... Morte tua vita mia dice un detto... Quindi se JL aveva le gomme finite, era dovere di MM sorpassarlo e vincere.. questo anche per rispetto della scuderia per cui corre.. il problema che la scuderia è sponsorizzata dalla Repsol ... quindi hanno obbedito ad un ordine.. Io vorrei vedere JL in Honda, gli auguro di essere assunto dalla Honda! Poi vediamo il suo amico MM se sarà ancora comprensivo con lui..

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a zio bis
Ho paura del cancro, ma spero di non ammalarmi mai di tifoseria, non esiste nessuna cura in grado di alleviare un po' il dolore o almeno il prurito, nada de nada!

pillola rossa 8 anni fa su tio
Sarebbe bello se la red suddividesse i blog in rubriche tipo "sport", "attualità" e "cultura" così si andrebbe diritti ai temi che interessano.

Tato50 8 anni fa su tio
Risposta a pillola rossa
Ottima idea, ma da un paio d'anni hanno già "tagliato" alcune cose, introdotto correttori automatici anche quando una parola non ha il senso che si pensa, vietato mettere "link", scrivere nei giorni festivi al sabato e veder apparire il Post alla domenica (questo è il minore dei mali). Comunque, se fattibile, quello che hai scritto non sarebbe male ;-))

Tato50 8 anni fa su tio
"Tra me e Valentino non ci sono più speranze" Te credo; hai visto le foto della fidanzata di Valentino ? ;-))

clay 8 anni fa su tio
e basta !!!...non se nè può piu......acqua passata non macina più........aspettiamoli nel 2016 peace & love

hcap76 8 anni fa su tio
Risposta a clay
magari a qualcuno fa piacere disquisire sull'argomento no? se proprio non ne vuoi più sapere non entrare sotto i "commenti" :-)

ofiuco 8 anni fa su tio
Dai Valentino vai dal papa a piangere!

hcap76 8 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
facciamo qualche commento intelligente e non spariamo ca...te!! Per tanto così non scriviamo niente che è la stessa Cosa!!

mistero99 8 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
vai tu per primo.......

ofiuco 8 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Allora ecco il commento intelligente: sicuramente a Sepang ad un altro pilota avrebbero mostrato la bandiera nera! Forza HCAP.

mistero99 8 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
si vede la tua intelligenza,sei poveretto se anche qui devi scrivere la tua fede sportiva

hcap76 8 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
bandiera nera? torniamo indietro negli anni allora,di bandiere nere ce ne dovrebbero essere state tante e gli episodi sono stati ben più gravi...anche marquez su certe manovre avrebbe dovuto ricevere la bandiera nera ma nessuno l'ha fatto..motivo? come ha scritto qualcuno giorni fa..quì il campionato si è deciso non tra piloti ma tra i "colletti Bianchi" della moto gp e cmq vorrei ricordare che a sepang marquez è entrato già di suo largo per avere un uscita di traiettoria che gli permettesse di aprire prima il gas e sorpassare rossi...valentino l'ha solo tenuto largo con la conseguenza che tutti ben sappiamo,i punti sulla patente ci stanno come penalità ma non di più.. HCAP SEMPRE :-)

ofiuco 8 anni fa su tio
Risposta a mistero99
Siccome chi mi ha risposto e' tifoso hcap come me ho scritto quello.

hcap76 8 anni fa su tio
Risposta a mistero99
dai su..non credo che l'intelligenza si misuri cosÌ..ha solo Espresso la sua fede sportiva poi se c'entra o meno con l'argomento chissene :-)

ofiuco 8 anni fa su tio
Risposta a mistero99
La l'intelligenza si vede anche capendo le battute degli altri. Non ci voleva molto per capirlo.

hcap76 8 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
bhè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i...LA L'IINTELLIGENZA non mi sembra un buon punto di partenza :-)

ofiuco 8 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Condivido. Come pure inserire 2 i. Vabbe' a ognuno la sua. Ciao.

bubi_67 8 anni fa su tio
Non sarà andato a cena, magari hanno solo bevuto un aperitivo, magari si sono telefonati, magari hanno fatto un po' di sesso.... Ma se è vero quello che dice, ammette che si erano messi d'accordo per fare restare il titolo in Spagna, quindi: A) Honda è stata danneggiata dai suoi piloti B) conferma che aveva ragione Vale, era stato tutto pre-stabilito e deciso a tavolino C) forse la DORMA deve rivedere a chi vanno effettivamente tolti punti sulla patente o punti in classifca. Signori si sono messi d'accordo per... questo è illecito sportivo! Pensate a quello che aveva scommesso 1000 su Rossi campione del Mondo e poteva vincerne 10'000 e invece si ritrova con un pugno di mosche. Adesso comunque c'è pure la conferma che Vale non potrà mai più vincere un titolo, a forza di biscotti glielo porteranno sempre via

Tato50 8 anni fa su tio
Risposta a bubi_67
Cosa vuoi pretendere da un ente che si chiama "DORMA" ;-)) È un po' come la "FIFA" dove non hanno nessun timore a rubare ;-))

Bif 8 anni fa su tio
e questa affermazione non significa accordi ? decisioni prese in precedenza (mondiale deve rimanere in Spagna). Cosa aspetta una seria Federazione ad intervenire dopo queste affermazioni ? Pazzesco !!!!!!

Pettersson 8 anni fa su tio
Risposta a Bif
Ci pensa Tavecchio! ehehehehehh

Pettersson 8 anni fa su tio
Alla fine, perchè lo decide rossi, uno non può fare quello che vuole e andare a cena con chi vuole? Ah sì, rossi pensa che tutti siano come lui!

gabrio 8 anni fa su tio
Risposta a Pettersson
Forse ti è sfuggito un particolare ,Lorenzo afferma che due piloti avversari sono stati "comprensivi" nei suoi confronti per via delle gomme ,per via dei suoi problemi familiari siccome il babbo è cattivo,ma stiamo scherzando ? Ste cose non si fanno ,anche se fosse un altro pilota e non Rossi ,si chiamano illeciti sportivi , e vanno puniti ,ma non sara cosi perche' il titolare della dorna è SPAGNOLO e il titulo deve rimanere in SPAGNA Lorenzo DIXIT !

Pettersson 8 anni fa su tio
Risposta a gabrio
Le stesse cose: il titolo deve andare in italia, l'hanno detto pure le acque di Mosè! Babbo ha detto che il figliuolo voleva vincere facile ed insinuare quello che voleva nei confronti degli avversari che non gli davano strada! Ma vah....

GI 8 anni fa su tio
Ma chi mai ha detto che debbano essercene ?
NOTIZIE PIÙ LETTE