Cerca e trova immobili

FORMULA 1Kvyat al settimo cielo: il primo podio non si scorda mai

26.07.15 - 21:37
Il russo della Red Bull ha chiuso al secondo posto il GP d'Ungheria: "In questa gara ho capito cosa vuol dire 'non mollare mai'"
Kvyat al settimo cielo: il primo podio non si scorda mai
Il russo della Red Bull ha chiuso al secondo posto il GP d'Ungheria: "In questa gara ho capito cosa vuol dire 'non mollare mai'"
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Il primo podio in carriera non si scorda mai e Kvyat non farà eccezione. Il russo della Red Bull ha chiuso al secondo posto nel GP di Budapest e confessa la sua emozione:

“Credo che il team ha meritato questo podio e voglio ringraziare l'intera squadra per avermi dato la possibilità di cogliere questo risultato. Dedico questo podio a Jules. Abbiamo perso non solo un grande ragazzo, ma anche un grande pilota. Dopo la prima curva credevo che la mia gara fosse già compromessa avendo spiattellato violentemente una gomma. Avevo difficoltà a controllare la monoposto, ma il team mi ha incitato a spingere via radio. Di solito si dice "non mollare mai" e sino ad oggi non avevo idea di cosa significasse, ma dopo questa gara ho capito cosa vuol dire non arrendersi mai perchè le cose possono sempre girare per il verso giusto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE