Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg ci ha preso gusto: suo il miglior tempo nelle prime libere a Silverstone

03.07.15 - 13:26
Seconda l'altra Mercedes di Lewis Hamilton, quarto Raikkonen, sesto Vettel. Quindicesimo il pilota di Caslano Raffaele Marciello
Rosberg ci ha preso gusto: suo il miglior tempo nelle prime libere a Silverstone
Seconda l'altra Mercedes di Lewis Hamilton, quarto Raikkonen, sesto Vettel. Quindicesimo il pilota di Caslano Raffaele Marciello
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (Gbr) - Nico Rosberg ci ha preso gusto ed ha battuto ancora Hamilton nelle prime prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Nessuna novità da Silverstone dove il dominio delle Mercedes appare già netto con la Ferrari in ritardo: Raikkonen quarto, Vettel sesto a oltre un secondo così come il resto della truppa.

Proprio nel finale di sessione, dopo qualche problema alla sua monoposto, Nico Rosberg ha piazzato la zampata: 1'34"274 per il tedesco che si è portato in testa con 70 millesimi di vantaggio sul leader del mondiale Lewis Hamilton. Dietro le frecce d'argento, il vuoto. Sorpresa del venerdì, per ora, la Toro Rosso, apparsa in formissima, addirittura capace di fare meglio delle Ferrari: il giovane Max Verstappen, terzo, si è messo dietro Kimi Raikkonen, mentre Sainz junior ha preceduto Sebastian Vettel.

Non molto distanti le due Red Bull di Ricciardo e Kvyat mentre a chuidere la top ten troviamo la Force India di Nico Hulkenberg e la Williams di Felipe Massa. Undicesima la prima Sauber, di Nasr. Non molto staccato Raffaele Marciello che, 15esimo, continua il suo apprendistato da tester del team elvetico.

In fondo alla classifica le due McLaren di Alonso e Button, peggio di loro solo le Manor di Stevens e Mehri.

Consulta ordine d'arrivo e tempi sulla pagina Risultati e classifiche

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE