Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOKessel Racing di scena a Monza

19.04.15 - 14:11
Ferrari Challenge Europa: weekend di gare ed emozioni
Kessel Racing di scena a Monza
Ferrari Challenge Europa: weekend di gare ed emozioni
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - È stato un sabato ricco di emozioni quello di Kessel Racing a Monza dove è andata in scena la prima delle due giornate del primo round della stagione 2015 del Ferrari Challenge Europa. La giornata è iniziata con i turni di prove ufficiali con i concorrenti del Trofeo Pirelli protagonisti. La “pole” per il Trofeo Pirelli è stata fatta segnare da Babalus (Autoropa): per Kessel Racing dodicesimo tempo e sesta fila per De Bernardi (quinto tra gli AM), mentre Stephen Earle ha fatto segnare il quattordicesimo tempo assoluto. Nella Coppa Shell, il miglior tempo è stato fatto segnare da Prinoth (Ineco/MP) che ha preceduto la prima delle vetture del Kessel Racing, quella di Jacques Duyver. Quarto tempo per Singhania, nono per Lovat, decimo per Scheltema, dodicesimo per Goerke, quattordicesimo per Schenk, diciottesimo per Cunningham, mentre Cuhudaroglu ha chiuso diciannovesimo.

Nel pomeriggio si sono poi disputate le prime due gare della stagione. Nel Trofeo Pirelli il successo è andato a Babalus (Autoropa). Stephen Earle ha concluso al secondo giro la sua prova dopo una uscita di pista alla Parabolica, mentre De Bernardi ha terminato al decimo posto tra gli AM.

Grande successo in Coppa Shell, dove in gara uno è stato Jacques Duyver a vincere davanti a Prinoth (Ineco/MP) ed a Singhania. Fons Scheltema ha chiuso la propria gara in decima posizione assoluta (quarto tra i gentlemen), Schenk in dodicesima posizione (quinto tra i gentlemen), Cuhadaroglu in quattordicesima e Cunningham in diciottesima. Poco fortunata la prova di Goerke e Lovat, terminata dopo pochi chilometri per una collisione multipla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE