Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez resta cauto: "Non mi fido di Rossi e Lorenzo"

19.04.15 - 12:21
Realistico Aleix Espargarò, secondo in griglia: "Non abbiamo il ritmo di Vale, Jorge o Marc, ma non siamo così lontani”
Marquez resta cauto: "Non mi fido di Rossi e Lorenzo"
Realistico Aleix Espargarò, secondo in griglia: "Non abbiamo il ritmo di Vale, Jorge o Marc, ma non siamo così lontani”
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Una pole position stratosferica non sembra tranquillizzare Marc Marquez in vista del Gran Premio di Argentina di MotoGP.

Il pilota spagnolo della Honda non vuole cali di concentrazione e allora, al di là di Aleix Espargarò e Andrea Iannone che gli partiranno al fianco individua altri avversari in Rossi e Lorenzo nonostante il loro distacco.

“Sono felice, perché era importante partire davanti - ha detto il campione del mondo in carica - perché la pista è molto sporca e questo rende più difficile i sorpassi. Le Suzuki sono lì ma i miei rivali più forti saranno Lorenzo e Rossi che partiranno dalla seconda fila, quindi spero di fare una buona partenza e una buona gara”.

Secondo in griglia ma realistico per la gara Aleix Espargarò: "Quello che ci preoccupa è il chattering che abbiamo avuto nelle prime due gare. Non abbiamo il ritmo di Vale, Jorge o Marc, ma non siamo così lontani”.

Sorriso per Andrea Iannone, terzo: "Volevamo questa prima fila e finalmente ce l'abbiamo fatta. Mi sono detto che stavolta non potevo perderla".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE