Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEPedrosa apre uno spiraglio e scrive ai tifosi

01.04.15 - 15:43
"Vi ringrazio per il supporto e l'incoraggiamento. Attualmente non posso competere al massimo delle mie capacità ma spero di potervi dare presto buone notizie"
Pedrosa apre uno spiraglio e scrive ai tifosi
"Vi ringrazio per il supporto e l'incoraggiamento. Attualmente non posso competere al massimo delle mie capacità ma spero di potervi dare presto buone notizie"
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - Parziale retromarcia di Dani Pedrosa. Domenica lo spagnolo della Honda aveva annunciato l’intenzione di fermarsi per curare l’avambraccio che continua a dargli problemi, ma dopo le accorate richieste dei fans ha scritto sul blog dello sponsor riaccendendo qualche speranza:

"Questa è la cosa più difficile che ho scritto da quando ho iniziato a farlo qui - ha spiegato il pilota della Honda - Ho letto alcuni dei vostri commenti e voglio solo ringraziarvi per il supporto e l'incoraggiamento che mi avete dato. Ho già spiegato quello che è successo, ma voglio farlo qui, scrivendovi direttamente. Come sapete, da un anno ho dei problemi all'avambraccio destro, ma ho sempre sofferto in silenzio. Mi sono operato la scorsa stagione, ma il problema non è stato risolto. Durante l'inverno ho viaggiato parecchio, per cercare di trovare il modo di risolvere il problema ed essere in grado di competere al 100%. Il weekend in Qatar mi ha però fatto capire che le cose non stanno andando come speravo. Stiamo cercando un modo per risolvere questa situazione. Quello che questo GP mi ha detto è che non posso competere al massimo delle mie capacità. Questo è tutto ciò che posso dire per il momento. Spero di potervi dare presto delle buone notizie perché prenderò una decisione tra pochi giorni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE