Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEPedrosa shock: "Basta soffrire, mi fermo"

30.03.15 - 11:04
Lo spagnolo ha deciso di fermarsi a tempo indeterminato a causa dei dolori all'avambraccio. Difficile capire cosa farà la Honda: si parla di un complicatissimo ritorno di Casey Stoner
Pedrosa shock: "Basta soffrire, mi fermo"
Lo spagnolo ha deciso di fermarsi a tempo indeterminato a causa dei dolori all'avambraccio. Difficile capire cosa farà la Honda: si parla di un complicatissimo ritorno di Casey Stoner
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - Nella serata dei colpi di scena, con il trionfo di Valentino e la conferma delle Ducati è arrivata anche la sorpresa in negativo. Non solo per la Honda è stato un GP da dimenticare, quello del Qatar, ma nel post-gara c’è stata un’altra mazzata. Ovvero l’annuncio di Pedrosa che per dolori all’avambraccio destro ha deciso di fermarsi fino a quando non sarà riuscito a risolvere definitivamente il problema:

"Da un anno ho molti problemi all'avambraccio destro, ma ho sempre sofferto in silenzio. Ho provato a risolverlo con tutti i mezzi, compresa un'operazione, ma anche questa non mi ha aiutato. In inverno ho girato il mondo in lungo e in largo per far studiare la mia situazione a diversi medici e quasi nessuno mi ha consigliato di operarmi. Anzi, mi hanno invitato a cercare una soluzione alternativa, ma nessuna di queste ha dato esito positivo. Quello che è ovvio è che non posso continuare in questo modo, perché non posso dare il massimo di me stesso. La squadra sapeva di questa situazione ed ora devo riprendere il percorso per risolvere il mio problema. Probabilmente è il momento più difficile della mia carriera. Farò del mio meglio per trovare una soluzione, ma in questo momento è difficile immaginare che cosa potrebbe essere" .

Difficile capire ora che farà la Honda: si parla di un (complicatssimo) ritorno di Casey Stoner, ma per ora tutte le ipotesi avanzate non hanno avuto riscontri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE